Competenza e tecnologia non bastano per garantire un servizio di qualità. Soprattutto nell’ambito della salute, sentirsi accolti, compresi e guidati è fondamentale per rendere più efficace il processo di cura.
Questo risultato è raggiungibile solo grazie al lavoro di squadra e alla collaborazione sinergica tra ogni membro dell’equipe. Il benessere non deriva solo da soluzioni diagnostiche e terapeutiche valide, ma anche dal rapporto di fiducia e di umanità che si crea tra le persone che richiedono il nostro supporto e il nostro staff.
Questi valori ci guidano ogni giorno e sono di ispirazione per tutti coloro che collaborano all’interno di questo studio.
Chi siamo
Dott.ssa Elena Bartoli
Dott.ssa Claudia Bartoli
Collaboratori

Stefania Scalinci

Rebecca Spagarino
Un po’ di storia…
Negli anni 70 il dott. Franco Bartoli, Medico Oculista, fonda lo Studio Medico Bartoli. Successivamente a Lui si affianca la moglie, la dott.ssa Emma Amasio, anche lei Oculista.
Negli anni 80 creano insieme ad altri colleghi la Società Las.e.r. s.r.l., la quale si occupa della correzione dei difetti di vista, grazie all’impiego delle tecnologie laser più all’avanguardia in quel momento nel panorama scientifico.
Negli anni 2000, con la collaborazione dell’ing.re Giuseppe Bollini della Predosa e di Luca Arpini, uno specialista di laser per l’Oculistica, brevettano un trattamento per la correzione della presbiopia, che successivamente verrà sviluppato e commercializzato da Carl ZEISS S.p.A. con il nome di Presbyond.
Dal 2018 abbiamo ereditato la gestione di questo Studio Medico. Il nostro obiettivo quotidiano è quello di mantenere l’entusiasmo e la competenza che ha caratterizzato i nostri genitori, sia nei confronti dei Pazienti che nei confronti della Scienza.